bari

Il Bari deve fare i conti con il Covid, sarebbero infatti quattro i giocatori positivi. A renderlo noto è la stessa società puglise, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Comunicato del Bari

SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra, sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare.

Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra che ha proseguito anche oggi con allenamenti svolti in modalità individuale.

Sono quindi cinque in totale i casi di positività, tra gruppo squadra e staff tecnico. Il Bari così si aggiunge alle altre squadre che nei giorni scorsi hanno iniziato a “combattere” contro il Covid. La situazione epidemiologica in Italia sta peggiorando, e l’aumento dei contagi non sta risparmiando le squadre di Serie C. Anche il Palermo non è stato risparmiato: al momento, infatti, c’è un caso di positività all’interno del gruppo squadra.

Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio?

A causa del momento delicato la Lega Pro ha deciso di rinviare i match che si sarebbero dovuti giocare l’8, il 9 e 10 gennaio. In campo si tornerà così il 16 gennaio, con la terza giornata del girone di ritorno.

Serie C, allarme Covid: rinviato il ritorno in campo. I dettagli

LEGGI  ANCHE

Tra Brunori e Soleri un capodanno tra bomber

Dai tamponi al campo. Comincia oggi l’era del Baldini-bis

Cambia il calendario (causa covid). Eccolo aggiornato e … tascabile

Catania, l’unica speranza è l’esercizio provvisorio

Baldini, i rinforzi e i soci: così riparte il Palermo dopo un anno in rosso

Baldini studia il Palermo, obiettivi Valdifiori e Lollo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui