Palermo

Palermo – Tra Brunori e Soleri un capodanno tra bomber

Le feste sono quasi finite, anche il capodanno è passato e c’è chi lo ha trascorso in famiglia e chi ha deciso di rimanere nel capoluogo siciliano. Questo il tema dell’articolo di oggi sul Giornale di Sicilia, a cura di Benedetto Giardina.

Un capodanno tra “compagni di reparto” per Matteo Brunori, che lo ha passato insieme ad Edoardo Soleri, con l’aggiunta del portiere Samuele Massolo. Un brindisi tutti insieme, con le rispettive fidanzate, per salutare il 2021 e accogliere il nuovo anno.

C’è chi invece ha preferito trascorrere le feste in famiglia come Andrea Silipo, che insieme alla fidanzata si è anche concesso un piccolo sgarro alla dieta, con una fetta di pandoro. Per le feste in famiglia non può mancare Giuseppe Fella, che insieme al figlio e alla fidanzata si augura un anno ricco di cambiamenti e nuove occasioni.

Anche altri giocatori hanno passato il capodanno con le fidanzate o la famiglia, chi proprio a Palermo come Andrea Accardi o Jacopo Dall’Oglio. Infine Francesco De Rose festeggiando insieme alla famiglia fa gli auguri tramite un messaggio sui social anche ai tifosi. Agli auguri del centrocampista si uniscono quelli dell’estremo difensore del Palermo, Alberto Pelagotti, con un auguri che incita alla voglia di migliorarsi e portare nuova gioia ai propri tifosi.

Insomma feste all’insegna della famiglia e della speranza in un nuovo anno che sia più rosa che nero.

LEGGI  ANCHE

Baldini e quel bacio in fronte ad un bimbo di 5 anni

Tutto il Palermo dalla A di allenatori alla Z di Zamparini

Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?

Un anno di Palermo, mese per mese

Serie C, non solo Catania: 9 club sull’orlo del baratro

Serie C/C, il pagellone del 2021: Bari super, due le sorprese. Il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui