finale play off

La Lega Pro, tramite comunicato, ha annunciato il rinvio della seconda giornata del girone di ritorno di Serie C, che era inizialmente in programma il 9 gennaio 2022. Essa si disputerà piuttosto il 2 febbraio 2022. Le squadre dunque torneranno in campo alla terza giornata, in programma il 16 gennaio 2022, salvo ulteriori rinvii. La decisione si è resa necessaria in virtù dei numerosi focolai di Covid-19 registrati nelle squadre al rientro delle vacanze.

Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio

Il Palermo dunque tornerà in campo il 16 gennaio 2022 in occasione della sfida in casa contro il Taranto. Non si esordirà nel nuovo anno con il derby contro l’Acr Messina, che si disputerà invece a febbraio.

Ghirelli: “Preoccupato, rinvio mia responsabilità. Ora vaccini obbligatori”

Serie C, rinviata 2a giornata di ritorno: il comunicato

“Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato: la 2a giornata di ritorno si disputerà il 2 febbraio 2022 anziché il  9 gennaio 2022.

Si comunica che la programmazione relativa alla giornata in oggetto sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale”, questa la nota ufficiale diramata dalla Lega Pro. I vertici della categoria adesso continueranno a monitorare attentamente la situazione epidemiologica in modo da scongiurare ogni rischi di eventuali nuovi focolai che potrebbero condizionare l’andamento della stagione.

LEGGI ANCHE

Sampdoria, accolta l’istanza di dissequestro per il caso Ferrero

Lecco, il ds Fracchiola: “Plescia? Ha qualità, chiederò informazioni”

Di Piazza: “Di nuovo al Palermo? Con Mirri e Sagramola mai”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui