Lo Monaco

In casa dell’Acr Messina ci potrebbero essere nuovi cambiamenti o meglio dei vecchi ritorni. Ieri sera, infatti, vi è stato un incontro tra Pietro Lo Monaco e il presidente Pietro Sciotto. Gli esiti della riunione, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, potrebbero arrivare già oggi con delle conseguenze importanti soprattutto per la guida tecnica della squadra.

Pietro Lo Monaco nelle scorse settimane aveva lasciato la sua carica di amministratore delegato in seguito ad una rottura con il presidente. La crisi tuttavia era stata successivamente risolta, ma i rapporti lavorativi erano ancora in bilico. Se l’ex dirigente dovesse fare un passo indietro e rientrare in società è molto probabile che la guida tecnica rimanga a Enzo Raciti, subentrato ad interim dopo l’esonero di Capuano. In caso contrario, al suo posto potrebbe giungere Raffaele Novelli, che nella passata stagione era stato protagonista della promozione in Serie C.

Quest’ultimo era già stato contattato dal presidente Pietro Sciotto, ma ora tutte le carte sono state rimescolate e si attende l’esito dell’incontro per capire il futuro dell’ACR Messina. Sicuramente qualche notizia sarà resa nota prima o entro il 2 gennaio, data in cui le dimissioni di Pietro Lo Monaco diventeranno effettive. Nel frattempo la prima squadra continua la sua preparazione in vista del rientro in campo il 9 gennaio, nel derby contro il Palermo.

La seconda giornata del girone di andata, infatti, si disputerà allo Stadio Renzo Barbera alle 17:30. Match che rappresenterà l’esordio del nuovo tecnico rosanero Silvio Baldini, mentre non si sa ancora chi ci sarà sulla panchina dell’Acr Messina.

LEGGI ANCHE

Lecco, il ds Fracchiola: “Plescia? Ha qualità, chiederò informazioni”

Acr Messina, cordata italiana manifesta interesse per acquisto del club

Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio?

Di Marzio: “Avrei dato una mano al Catania anche gratis”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui