plescia

Giorni di fuoco ad Avellino per il futuro di Vincenzo Plescia, che dovrebbe lasciare a gennaio la piazza campana. La sua destinazione tuttavia è incerta. Il giocatore, infatti è stato accostato a diverse squadre, tra cui il Lecco. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio il direttore sportivo della società sopracitata, Domenico Fracchiolla, che è intervenuto ai microfoni di Sportchannel.

Le dichiarazioni di Fracchiolla

Il direttore sportivo della squadra lombarda ha confermato l’interesse per il giocatore, tuttavia le trattative sono in un momento di stasi, come afferma lui stesso: “Stiamo monitorando la situazione, Plescia è un giocatore che ha dimostrato soprattutto l’anno scorso le sue qualità, vediamo. Con Di Somma non ho ancora parlato ma conto di farlo a breve come è prassi tra colleghi per chiedere informazioni”.
Le due società dunque non sono ancora in contatto, tanto da non essere stata presentata neanche un’offerta: “Offerta non c’è ancora, bisogna capire anche la situazione contagi, la priorità è capire se si va in campo o meno a gennaio perché la situazione è un po’ sui generis al momento”.
La situazione è molto incerta, per diversi fattori che potrebbero ribaltare le carte in tavola. Sia per l’interesse del Lecco nei confronti di altri giocatori, sia come detto da Domenico Fracchiolla per la questione Covid, che rischia di mettere uno stop al campionato. Vincenzo Plescia comunque è nel mirino di altri club come il Mantova, nello stesso girone del Lecco e che quindi è una diretta concorrente, sul mercato e sul campo.

LEGGI ANCHE

Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio?

Di Marzio: “Avrei dato una mano al Catania anche gratis”

Salernitana, salvezza in extremis? Spunta un fondo americano

Carini, è guerra contro il presepe: rimosso dopo i raid dei ragazzini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui