Palermo

Con il calciomercato inizia un nuovo mondo fatto di trattative, di misteri, di segreti. Per i tifosi, una realtà tutta piena di speranze, di sogni. Per noi, invece, il periodo più duro, perchè si insegue una verità mai così nascosta. Così, come ogni anno, anche questa volta il toto-nomi è partito puntuale, qualche giorno prima dei nastri di partenza di un calciomercato che potrebbe essere molto interessante per il Palermo. Filippo Nardi, della Cremonese, è il primo della lista (che sarà lunga…molto lunga).

L’indiscrezione, che noi abbiamo riportato, era uscita ieri mattina. Il ragazzo ha 23 anni e ha giocato pochissimo in Serie B, a Cremona. Pochi minuti in campionato, soltanto 4 presenze e una carta d’identità che forse recita “fuori dal progetto del club”. Regista naturale, dai piedi raffinati. Oggi, però, non si può dire con certezza di quale calciatore abbia bisogno Silvio Baldini, il nuovo tecnico del Palermo. La “vecchia” squadra, quella di mister Filippi, forse avrebbe avuto necessario bisogno di un regista di ruolo, ma della nuova pelle rosanero sapremo di più nelle prossime settimane.

La nostra redazione si è messa subito a lavoro per capire quanto ci fosse di concreto nel nome di Filippi Nardi accostato al Palermo. Ci risulta, da fonti molto attendibili, che non esiste alcuna trattativa nè alcun interesse per il giocatore, per quanto “utile” alla causa  potesse sembrare soltanto qualche ora fa. Il club andrà sicuramente alla ricerca di un centrocampista (forse due), ma il nome non è quello sopradetto. Nei prossimi giorni i tifosi si abituino al toto-nomi, come ogni anno.

LEGGI ANCHE

Puntare solo al 2° posto. Fondamentale in chiave play off. Spieghiamo…

Palermo, dal “professor” Baldini: stile, idee, probabile formazione e ruoli

Baldini, il tecnico che allenò gratis: “I soldi sono il diavolo, con Zamparini…”

Chi erano e che fine hanno fatto i giocatori del vecchio Palermo di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Sicuramente arriveranno i soliti giocatori in prestito con ingaggi bassi, giocatori più scarsi di quelli che abbiamo.
    L’Avellino è in trattativa per il bomber di serie B Pietro Iemmello, uno che in serie C fa la differenza e ti fa vincere i campionati.
    Se Baldini sceglierà il 4-2-3-1 e allora servono dal mercato esterni d’attacco, abbiamo solo Valente, Silipo e Floriano, quindi serviranno minimo altri due esterni offensivi.
    Faccio due nomi che prenderei subito, due che l’anno scorso erano titolari con la Ternana nel 4-2-3-1 di Lucarelli e hanno stravinto il campionato, Federico Furlan esterno offensivo sinistro e Diego Peralta esterno offensivo a destra, stanno giocando poco in B.
    Ma i soldi ci sono per convincere questi giocatori a scendere di categoria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui