moro

Di pochi istanti fa la notizia di un forte interesse da parte di una squadra di Serie A per Luca Moro, il bomber del Catania. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, un club della massima serie italiana vorrebbe il giovane calciatore.

Il Catania ha vissuto e sta tutt’ora vivendo, con molta probabilità, la peggior stagione della propria storia. Il club etneo da una settimana esatta è stato dichiarato fallito dopo la sentenza della sezione fallimentare del Tribunale di Catania. Una decisione che sembrava ormai scontata dopo i tanti problemi riportati sin da inizio annata. Il futuro della squadra rossoblù rimane dunque incerto ma non è escluso, comunque, che il club possa portare a termine la stagione; sono stati infatti nominati tre curatori per la gestione della società fino a giugno.

Nel frattempo i giocatori provano a regalare qualche emozione al popolo catanese in questo anno tutt’altro che felice, e tra i tanti giovani della rosa a fare la differenza è Luca Moro. L’attaccante classe ’01 di proprietà del Padova ha messo a segno ben 18 gol gol in 20 gare. Una media mostruosa, che ha attirato diversi club, in particolare uno di Serie A.

La società in questione è il Sassuolo, guidato da Alessio Dionisi. I neroverdi sono pronti ad offrire 3 milioni al Catania, ma dovranno battere la concorrenza di Juventus e Parma, fortemente interessate al giocatore. I prossimi giorni saranno decisivi ed entrambi le parti sono pronte a chiudere la trattativa, ma l’eventuale trasferimento avverrebbe a giugno.

LEGGI ANCHE

Ilija Nestorovski verso il ritorno in Serie B: la situazione

“Testardo e preparato, ecco Baldini”. Gli ex rosanero raccontano il tecnico

Padalino: “Bari non è Ternana, tante aspiranti alla B. Due mi hanno deluso”

Pochesci: “Per il campionato il Bari non ha rivali. Palermo? Ha mollato”

Ag. Kanoute: “I numeri dicono che è tra i migliori del girone di andata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui