Turris

Increscioso episodio accaduto al termine della sfida che ha visto contrapporsi da una parte i campani della Turris e dall’altra il Taranto di Andrea Saraniti, quest’ultimo autore del gol vittoria. La gara è terminata con il risultato di 1-2 per il Taranto dopo il vantaggio iniziale dei campani con Tascone. Lo stesso Tascone poi si è reso protagonista di un autogol concedendo il pari ai rossoblu prima del gol vittoria dell’ex Palermo Andrea Saraniti. Non è stata la partita, però, a fare discutere, bensì il post match.

Al termine dell’incontro, difatti, vi sono stati scontri dove un gruppo tifosi corallini ha atteso ed attaccato i mezzi nel quale viaggiavano i tifosi avversari. Al momento sarebbero state due le persone fermate, entrambe di Torre del Greco. A seguito dell’accaduto, ecco le parole del presidente Antonio Colantonio, apparse come comunicato della società:

“In un momento storico come quello che viviamo episodi del genere, seppur ascrivibili ad una isolata minoranza di facinorosi, sono ancora più gravi. Non sono assolutamente di supporto a chi deve assumersi responsabilità forti, per consentire alle persone perbene di continuare a vivere le emozioni dello stadio. Per fortuna la maggioranza dei tifosi della Turris interpreta al meglio i valori di questo sport. I protagonisti degli episodi di mercoledì sera, invece, meriterebbero gli stadi ancora chiusi. Non è tollerabile che la partita di calcio debba diventare causa di disagi e disordini per la vita della nostra comunità cittadina. Il solo pensiero che la Turris possa esserne indirettamente il pretesto mi provoca un imbarazzo enorme. Sono proprio questi gli episodi che spogliano di entusiasmo e fanno poi allontanare dal mondo del calcio presidenti come il sottoscritto”.

LEGGI ANCHE

Palermo, rapina con aggressione in ufficio postale vicino il porto

Covid, governo valuta obbligo della mascherina Ffp2 per gli eventi sportivi

Italia-Macedonia, arrivano dalla Regione fondi per rinnovare il Barbera

Ghirelli: “La riforma? Farò gli interessi della Serie C”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui