Palermo

Palermo, ora fuori l’orgoglio. Incubo trasferta e trappola Latina. 

Serie C. I rosa cercano punti su un campo difficile
Dopo due sconfitte di fila e la brutta prova col Bari è necessario non perdere posizioni.
In attesa di rinforzi. Out Valente e Marconi, tornano Almici e Giron.
Il dubbio è se schierare Silipo dietro le punte.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come non sono soltanto i punti raccolti ma soprattutto le prestazioni ad indurre paura che questo Palermo non possa fare meglio del precedente. Il rendimento contro Picerno, Catania o Bari ha spinto perfino il prudente Filippi a chiedere rinforzi. Il girone di ritorno si apre insomma con gli stessi interrogativi di inizio stagione con l’aggravante che recuperare 8 punti al Bari sembra davvero difficile e l’obiettivo sarà trovare una classifica importante perchè c’è molta differenza fra arrivare secondi o settimi. Ed una eventuale sconfitta a Latina può costare cara in fatto di classifica.

Barcellona, ex bomber rosanero ad un passo dai catalani

L’articolo ripercorre la gara di andata vinta dai rosanero ma con due rigori, con l’uomo in più e rischiando il pari nei minuti finali quando Fefferson colpì il palo su errore di Peretti. Quel giorno, come tanti altri, si guardò solo al risultato, un po come mettere la polvere sotto il tappeto e da allora non si ricordano prestazioni davvero convincenti di questa squadra che è vero che ha vinto tanto ma senza un’idea di gioco. Basta solo qualche rinforzo o ssarebbe più opportuno qualche schema in più? Le mosse di mercato dei prossimi giorni diranno quanto ancora il Palermo crede di poetr recitare un ruolo da protagonista ed anche in attesa della cessione, andrebbe fatto qualcosa per dare un segnale di vitalità.

Palermo – Italia, allarme Favorita: sede a rischio

Oggi campo difficile perchè in casa il Latina ha conquistato 20 dei suoi 22 punti totali, nelle ultime 6 giornate hanno totalzzato più punti dei rosanero e sono in un momento di forma. Dopo due trasferte disastrose ci vuole una reazione intanto di orgoglio anche perchè l’emergenza vista col Bari è rientrata ed un dubbio per Filippi potrebbe essere se schierare o meno Silipo dietro le punte o se avere un atteggiamento più prudente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui