josip ilicic

Senza peli sulla lingua Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che in un’intervista concessa ai “Sky Calcio Club”, ha parlato del momento da incubo passato dal suo giocatore Josip Ilicic. L’ex Palermo, tra le altre, lo scorso anno è stato fermo parecchio tempo per motivi ai tempi sconosciuti (e tenuti nascosti). Tanti erano stati i messaggi di vicinanza al giocatore e gli attestati di stima da parte di bergamaschi e non. Quest’anno, lo sloveno sembra aver ritrovato nuova linfa ma soprattutto quella spensieratezza dei tempi migliori.

Ne è felice certamente il “Gasp”, che si sta affidando nuovamente ad un giocatore che se in forma, è di categoria superiore. L’allenatore dell’Atalanta ha raccontato a Sky, ieri sera: “Lavorare sulla testa non è facile. Poi ci sono state delle situazioni particolari che sono materia per gli psicologi e gli psichiatri, ad esempio quello che è successo a Ilicic. È bello rivederlo giocare, ci sono stati momenti in cui lui non voleva più giocare”

Adesso, come detto, il pericolo è scampato e il fantasista al servizio della Dea sembra aver ritrovato il giusto atteggiamento mentale, come ha sottolineato anche Gasperini: “Ha dei momenti molto buoni. Non è mai stato motivato come quest’anno, sta recuperando la condizione migliore, è forse un po’ appesantito dai farmaci, ma adesso è più forte anche mentalmente”.

LEGGI  ANCHE

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Filippi: “Gap col Bari c’è, soddisfatto dei miei ragazzi. Ne mancavano 7”

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui