Francesco Baldini, tecnico del Catania, si è fermato con i giornalisti di Eleven Sports dopo il triplice fischio dell’arbitro Rutella per discutere del risultato maturato sul rettangolo verde del ‘Massimino’. I suoi ragazzi hanno giocato contro il Palermo questo derby particolarmente sentito, che si è concluso sul punteggio di 2-0. Ecco di seguito le parole di Baldini.
LE DICHIARAZIONI DI BALDINI
“La migliore dall’inizio dell’anno. Siamo forti e siamo una buona squadra, forse oggi l’hanno capito. I complimenti vanno fatti a tutti, mi soffermo sulla linea difensiva che oggi ha fatto un gran lavoro, prima con Claiton e poi con Ercolani. Abbiamo concesso pochissimo ad una grande squadra”.
“Espulsione di Russini? E’ un giocatore che prende sempre botte, ha già preso due espulsioni fin qui. Il secondo giallo è assurdo come alcune decisioni prese durante il primo tempo, poi l’arbitro è libero di arbitrare e possiamo fare tutti degli errori”.
“La vittoria è una svolta? La svolta è tutti i giorni, adesso anche la società sta facendo la sua parte, spero che risolvano tutti i problemi perché la gente di Catania meno chiacchiere fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE
Ravanusa, esplosione distrugge 7 palazzine: diversi morti e dispersi
Catania, Moro: “Non so se giocherei mai nel Palermo, ma…”
Maltempo in Sicilia, crolla il ponte San Bartolomeo a Trapani
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida con la Juve Stabia
Mercato: dietro le quinte o davanti, l’importante è fare qualcosa di utile
Juve Stabia, Tarantino: “Gara difficile, la affronteremo con umiltà. Quaranta già disponibile”