Filippi

Nell’immediato post-partita tra Catania e Palermo, Giacomo Filippi è stato intervistato dai microfoni di Eleven Sports per parlare di quanto maturato sul campo. Il derby era valevole per la 18a giornata del girone C di Serie C, ed è terminato sul risultato di 2-0. Ecco di seguito le dichiarazioni di Filippi.

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI DOPO IL DERBY

“Sconfitta che brucia? Fa male, potevamo evitare per come si era messa la partita nella seconda parte di gara. In superiorità numerica ci siamo complicati la vita con delle leggerezze che non possiamo permetterci”.

“Bari? Il nostro cammino si interrompe oggi, perché era una partita dove il nostro popolo voleva di più. Dobbiamo riprendere la strada giusta”.

Sulle poche occasioni da gol, il tecnico ha risposto: “Catania ha fatto ottima gara, abbiamo sbagliato molto in mezzo al campo giocando poco tra le linee. Quando sono rimasti in 10 abbiamo iniziato a fare qualcosa in più, però sono saltati i nervi e non va bene. Cosa è mancato oggi? Non siamo stati quelli che dovevamo, dobbiamo fare molto di più, altrimenti non va bene”.

 

LEGGI ANCHE

Il grande cuore della Sicilia, 28 mila euro per chi ha perso tutto

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui