Catania

Catania-Palermo è previsto per la prossima giornata di Serie C Girone C; il clima inizia a scaldarsi ma la Rai spegne in parte l’entusiasmo dei tifosi. Sì perché Catania-Palermo non andrà in onda su Rai Sport, che invece trasmetterà Juve Stabia-Potenza, gara che si giocherà sabato 11 dicembre alle ore 15:00.

Ispettori della Covisoc a Torre del Grifo: cosa rischia il Catania

Domenica alle ore 14:30 scenderanno in campo allo stadio Massimino Catania e Palermo. Rossoblù e rosanero sono pronti a sfidarsi, in quello che sarà un derby importantissimo per l’andamento della stagione e della classifica. Le aquile guidate da mister Filippi sono pronte ad affrontare questa trasferta forti di aver battuto la seconda della classe. Nella giornata di ieri infatti il Palermo ha ottenuto un grande successo in casa contro il Monopoli, squadra ostica superata solamente nei minuti finali. Il Catania, invece, sta vivendo un’annata tutt’altro che semplice: reduce da una sconfitta contro il Latina, porta un grande fardello sulle spalle da inizio stagione. La società è infatti sommersa dai debiti e vede aleggiare un’ombra scurissima: quella del fallimento. Nel frattempo il derby si giocherà comunque ma non verrà trasmesso dalla Rai.

Palermo-Monopoli: Filippi batte Colombo sulla lavagna tattica

Dove seguire Catania-Palermo?

Sarà comunque possibile seguire la partita su Eleven (sito o YouTube), o Diretta stadio su Gold78. Non mancherà dunque il modo di vedere in scena le due squadre siciliane pronte a darsi battaglia, proprio come in ogni derby. Per la diretta Rai Sport è stata scelta un altro incontro del Girone C: Juve Stabia-Potenza.

Balzaretti al Palermo. Una freccia al servizio dei rosanero

LEGGI ANCHE

Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio

Sabatini: “Ho rimpianti su Pastore, ecco cosa penso di Ferrero”

Salernitana, cessione ancora rimandata: niente offerte, termine prorogato

Avellino-Bari, petardi davanti l’hotel dei biancorossi

La Gumina non ci sta: l’ex Palermo bacchettato dal proprio tecnico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui