Ex Palermo La Gumina

In casa Como l’ex Palermo Antonino La Gumina non ci sta: protesta e viene ripreso dal tecnico della squadra. Giacomo Gattuso, allenatore della squadra lombarda è infatti intervenuto nel post partita precisando quanto accaduto.

Nell’ultima giornata del campionato di Serie B, il Como di La Gumina ha affrontato il Pisa di un altro ex rosanero, Lorenzo Lucca. I biancoblù hanno perso il match per una rete a zero e stanno sicuramente attraversando un periodo non felice. Negli ultimi 5 turni per la squadra degli azzurri solamente una vittoria, due sconfitte e altrettanti pareggi. Stagione sin qui non esaltante e 13° posto in classifica. La squadra molto probabilmente avverte la pressione della piazza e lo si nota anche tra i giocatori. Di sicuro il giocatore ex Palermo non è del tutto felice; sin qui per lui 5 reti. Non male l’inizio di stagione per l’attaccante, che però avverte il momento negativo di tutta la squadra. Al momento della sua sostituzione, infatti, non deve aver preso bene il cambio ed ha fatto notare il suo malcontento anche al tecnico. Ecco di seguito le dichiarazioni di Gattuso.

Le dichiarazioni di Gattuso

“Io i cambi devo assolutamente farli, e lui molto probabilmente era nervoso. Se è nervoso, però, deve cercare di non farlo notare troppo, perché altrimenti sono io quello che si arrabbia. Il nervosismo in un momento fondamentale del match non mi sta affatto bene; anche per rispetto dei compagni deve evitare di reagire così. Speriamo non accada più”.

LEGGI ANCHE 

Non sarà calcio spettacolo però rende. Può bastare per …?

Sampdoria, Massimo Ferrero si è dimesso: il comunicato del club

Questa sera il “Club di Tifosi”, il dopo partita a cura di TifosiPalermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui