action sport

Ritorna oggi pomeriggio l’appuntamento con “Action Sport”, programma radio di Radio Action, in diretta sui 101.2 in FM, in collaborazione con TifosiPalermo.it. Una puntata dedicata alla vittoria di ieri con il Monopoli e la riconquista della seconda posizione inclassifica. Ma anche verrà approfondita la notia dell’arresto di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e soggetto interessato al palermo calcio ai tempi del bando comunale per la rinascita della società.

Sampdoria, arrestato il presidente Massimo Ferrero

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00.

Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport.

Palermo-Monopoli, le pagelle: Silipo il migliore, Fella…

Action Sport va in onda sulle frequenze 101.2 FM di Radio Action e in diretta streaming FacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Monopoli 2-1: Silipo accende la lampadina, Brunori la risolve. Ma quanti brividi!

[LIVE] Palermo-Monopoli 2:1 in extremis Brunori strappa il pass per il 2°posto

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Vertice tra Ghirelli, Mirri e Orlando: il comunicato del club

Ghirelli: “Mirri un visionario, ho intravisto un nuovo Lucca”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui