palermo

Palermo-Picerno gara valevole per la 17esima giornata di Serie C Girone C, si è conclusa allo stadio Renzo Barbera con il risultato di 2-1. Ecco di seguito le pagelle del match.

Palermo-Monopoli: le pagelle

Portiere e difensori

Pelagotti – 6: incolpevole sul gol dei pugliesi, poi è molto attento su due tiri ravvicinati di una certa pericolosità.
Buttaro  – 6,5: ormai è una sicurezza in difesa, e anche oggi non concede nulla agli avversari sulla sua fascia di competenza. In più, non disdegna qualche sortita in avanti.
Accardi – 5,5: al rientro come titolare manifesta qualche incertezza e in una di queste, in combutta con Perrotta, concede il via libera a Grandolfo per il pari. Meglio nella ripresa.
Perrotta – 5: un po’ svagato. Si lascia spesso superare dagli avanti pugliesi e anche lui ha delle colpe sul gol del Monopoli. Al 60′ viene sostituito.
Almici – 5: non ha certo brillato oggi. Anzi, è stato alquanto impreciso e confusionario. Va fuori dopo 55 minuti.

Centrocampisti

Dall’Oglio – 6: nemmeno lui è stato in grande giornata, ma ha sopperito con mestiere soprattutto nei contrasti a metà campo.
De Rose – 6: un po’ confusionario nel primo tempo. Ha sbagliato parecchio e le punte ne hanno risentito. Decisamente meglio nel secondo tempo.
Odjer – 5,5: buona spalla come sempre per De Rose, ma anche lui non molto preciso oggi nell’appoggio alle punte.
Valente – 6: ha il merito di sapere approfittare al massimo dell’errore difensivo dei pugliesi e sigla il gol del momentaneo vantaggio. Per il resto è stato molto impreciso e anche un po’ falloso.

Attaccanti

Fella – 4,5: oggi completamente inesistente tanto che nella ripresa Filippi lo lascia negli spogliatoi……..4,5
Brunori – 6,5: non gli sono arrivati parecchi palloni giocabili dai centrocampisti, quindi ha cercato di procurarseli ma con pochissima fortuna. È lesto ad approfittare del cioccolatino che gli serve Silipo all’ottantesimo e realizza il gol vittoria. Non è poco.

Subentrati

Doda – 6: entra al posto dello spento Almici e contribuisce fattivamente al miglioramento del gioco dell’intera squadra.
Soleri – 5,5: ad inizio ripresa entra al posto di Fella e qualcosa combina, anche se non molto.
Crivello – 6: va a sistemare la difesa nell’ultima mezz’ora al posto dell’incerto Perrotta……6
Silipo – 7: il suo ingresso ha capovolto le sorti della partita perché ha creato un sacco di grattacapi ai difensori pugliesi. Dulcis in fundo ha fornito l’assist a Brunori per il gol vittoria.

Arbitro e allenatore

Filippi – 6: ormai ha trovato il modulo più efficace, ma questa squadra continua a non avere un gioco convincente. Indovina i cambi e alla fine arriva la vittoria: tutto è bene quel che finisce bene.
Arbitro Acanfora – 6:
Non ha diretto male, ma se smetterà di atteggiarsi da protagonista ne guadagnerà la sua carriera e anche lo spettacolo calcistico.

LEGGI  ANCHE

Palermo, i fratelli Watson come Dybala? “Giocare coi rosanero un sogno”

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Palermo, il ritorno della CNI al “Barbera”: l’annuncio social

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui