Il Palermo, sui suoi canali social, ha postato un video per promuovere il Pre Derby del cuore, l’evento benefico ideato da Ismaele La Vardera. Sabato 11 dicembre alle 14,30 allo Stadio Renzo Barbera si disputerà questa partita-spettacolo del tutto inedita, che vedrà scendere in campo ospiti di eccezione. Vecchie glorie del Palermo e del Catania, ma non solo uomini dello spettacolo e anche cantanti.

Il ricavato dell’evento andrà devoluto in beneficienza per le vittime dell’alluvione che nelle settimane passate ha colpito Catania. Un gesto di solidarietà che si aggiunge a quello che il Palermo ha organizzato insieme alle Iene, quando una delegazione composta da calciatori e membri della società è andata a prestare soccorso ai cittadini catanesi nei giorni più critici.

Il Video, presente sul canale Instagram del Palermo, lancia un messaggio chiaro “Nello sport siamo divisi, ma i problemi li affrontiamo sempre insieme”Un chiaro segnale che, nonostante le rivalità calcistiche, la solidarietà valica qualsiasi confine.

Pre-Derby del Cuore, biglietti disponibili online: ecco come acquistarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Catania, Moro: “Felice di essere in questa squadra, siamo un bel gruppo”

Rispoli, la rivelazione: “Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez”

Super Green Pass, Gravina: “Condivido, difendiamo il 75% di capienza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui