Palermo

Andrea Rispoli, ex terzino del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta del Parma di ingaggiare Beppe Iachini in sostituzione di Enzo Maresca. La curiosità è che si tratta di allenatori e giocatori tutti passati sotto l’ombra di Montepellegrino. Come riportato da ParmaToday, Rispoli ha accolto con grande favore la notizia del ritorno sulla panchina del mister marchigiano, svelando anche alcuni retroscena sul suo passato al Palermo. In particolare, Rispoli ha parlato della rinascita di Vazquez sotto l’ala di Iachini. Le sue parole: “Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini. Ma il mister lo osservava mentre si allenava lontano dalla squadra. Aveva notato le sue qualità. Qualcosa che lo ha spinto ad andare a parlare con il presidente per cercare di farlo rientrare. Sosteneva che con Vazquez potesse arrivare la svolta, e così è stato. Ha fatto cose incredibili con Iachini”.

RISPOLI: “CRACOLICI UN VERO PROFESSIONISTA, RINGRAZIO PARMA”

In questo gruppetto di ex rosanero legati a doppio filo col Parma, non vi sono solo giocatori e allenatori. Infatti anche Alessio Cracolici, ex team manager del Palermo, da diversi anni lavora per i crociati. Rispoli ha ricordato questo aspetto, tessendo le lodi di Cracolici: “Era il nostro team manager a Palermo. Un ragazzo straordinario, oltre che un professionista di livello superiore. Sono legato a lui, così come al mister. Ma sono grato soprattutto al Parma, he mi ha dato un’opportunità di giocare in Serie A, anche se in un anno maledetto. Infatti i ducali fallirono al termine di quella stagione. Parma è una grande piazza e merita il meglio”, ha concluso RispoliParole che esprimono amore verso una squadra gloriosa, la quale tenta di tornare ai fasti di un tempo grazie all’aiuto di un esperto in promozioni: Beppe Iachini. Riuscirà a farcela anche in questa stagione?

LEGGI ANCHE

Picerno, De Cristofaro: “Avellino forte, darà fastidio a Palermo e Bari”

Avellino, Silvestri: “Col Picerno male, occasione persa. Testa alla Turris”

Caos Teramo, Ghirelli: “Seguiamo con grande attenzione ciò che succede”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

1 commento

  1. Rivelazione di che ? Tutto il mondo sportivo , compreso i giocatori , sapevano che Zamparini decideva ogni cosa . Nel bene e nel male . Ma che ci viene a rivelare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui