plauso lewandowsky moro

Luca Moro, l’attaccante del Catania, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Goal. Il giovane giocatore ha parlato del suo presente e del suo futuro. L’accattante è di proprietà del Padova, ma in prestito alla società etnea, dove il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti: capocannoniere con ben 14 goal.

Le dichiarazioni di Moro

Luca Moro ha dichiarato come la sua carriera abbia avuto una svolta inaspettata: il passaggio dalla Spal al Padova, fino ad arrivare a Catania per permettergli di giocare: “Anch’io in primis ho detto ‘voglio andare al Catania’ e devo dire che è stata la scelta più azzeccata del mondo. E di questo son felice”. Il giocatore, dunque, è felice della scelta fatta e della città in cui si trova al momento: “È una città totalmente diversa da Padova: c’è più caos, più affetto a primo impatto da parte della gente e questo mi ha aiutato a trovarmi a mio agio sin dal primo giorno. Poi è stato merito anche dei compagni che mi hanno fatto sentire subito parte della squadra”. 

Il giocatore ha anche parlato della sua esperienza con la maglia della nazionale, con la speranza di poter arrivare anche in quella principale: “Sicuramente l’emozione è tantissima perché quella maglietta va conquistata, va sudata e avercela addosso e segnare dà una grande carica. Dietro ci sono tanti sacrifici fatti fin qui e quelli che dovrò continuare a fare”.

Luca Moro, infine, si esprime anche sul momento difficile che sta attraversando il Catania: “Siamo un bel gruppo e questo ti fa uscire da ogni situazione. Ci troviamo bene tra di noi: abbiamo detto di concentrarci solo sul campo”.

L’attaccante così, si rivela molto attaccato alla città ed è anche pronto ad affrontare la sfida più importante quella del derby che si disputerà il 12 dicembre al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE

Rispoli, la rivelazione: “Zamparini aveva deciso di non far giocare Vazquez”

Super Green Pass, Gravina: “Condivido, difendiamo il 75% di capienza”

Caos Teramo, Ghirelli: “Seguiamo con grande attenzione ciò che succede”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui