Palermo

Sta prendendo sempre più forma l’iniziativa Pre-Derby del Cuore. L’ultima novità è che i biglietti saranno disponibili online e acquistabili da ogni parte d’Italia quindi. Si sta allestendo dunque un grande evento, che cercherà di abbattere qualsiasi barriera tra la tifoseria palermitana e quella catanese. Ecco di cosa si tratta.

Nascita del progetto e partecipanti

Il progetto nasce grazie alle idee di Ismaele La Verdera, nato a Palermo e noto inviato del programma “Le Iene“, e Roy Paci, famoso trombettista augustano. L’intento di questa grande manifestazione è quello di riempire lo stadio, il Renzo Barbera in questo caso, ed offrire un grande spettacolo al pubblico presente. Come? Invitando personaggi del calibro di Ficarra e Picone, Sergio Friscia, Stefania Petyx e ancora Nek. Non mancheranno ovviamente i calciatori per una partita a scopo benefico. Terlizzi prenderà parte all’evento, indossando una maglia per tempo; sia quella del Palermo sia quella del Catania. Pastore potrebbe essere una sorpresa, dovrà ovviamente trovare spazio tra i suoi impegni. Eugenio Corini e anche Stefano Sorrentino saranno presenti. L’intento è dunque quello di unire artisti sia di Palermo che di Catania per dimostrare che l’unione dei siciliani va oltre le barriere calcistiche.

Lo scopo del Pre-Derby del Cuore

Lo scopo dell’evento è sicuramente benefico. Con la creazione di questa sorta di “Sanremo siciliano“, così come definito da La Vardera, si vogliono raccogliere fondi. Come ha sottolineato la iena questa mattina in conferenza stampa: “L’intero incasso andrà a sostegno di Catania”. Si tratta dunque di una grande iniziativa, che cercherà di aiutare il popolo catanese dopo i disastri subiti a seguito dei forti alluvioni che hanno devastato praticamente tutta la provincia. I biglietti validi per la manifestazione saranno disponibili in tutta Italia a partire da lunedì 22 novembre su Vivaticket.

Catania-Palermo, nasce il pre derby del cuore: show della solidarietà

LEGGI ANCHE

Catania, Lodi: “Fallimento? Non ci voglio nemmeno pensare”

Maglione: “Catania può finire stagione. Bari? Non mi convince, l’Avellino…”

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui