frattali

In casa Bari si respira ottimismo ed il portiere Pierluigi Frattali ha voluto dire la sua sull’andamento del campionato: “Siamo soddisfatti, ma le avversarie sono forti. Dobbiamo ancora affrontare Palermo e Avellino”. Queste le prime parole dell’estremo difensore pugliese che è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare del momento che sta vivendo la squadra e delle contendenti per la lotta la titolo.

galletti nell’ultimo periodo sembrano aver perso parte di quello smalto che li aveva contraddistinti in avvio di campionato. Nelle ultime 5 partite, infatti, la squadra di mister Michele Mignani ha faticato e perso terreno: 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio. Il gap tra la prima in classifica e le seconde è decisamente diminuito. Fino a qualche giornata fa sia Palermo che Monopoli, attualmente seconde a pari punti, si trovavano a 10 punti dalla capolista Bari. Oggi i rosanero e i biancoverdi hanno 26 punti a testa, a soli 4 punti dagli ormai vicinissimi biancorossi. Fiato sul collo sempre più pesante per la società di Luigi De Laurentiis, che nel prossimo turno dovrà rispondere presente nel derby contro la Fidelis Andria.

Le dichiarazioni di Frattali

In vista della sfida valida per la quindicesima giornata di Serie C, l’estremo difensore Frattali ha tratto un bilancio: Il Bari sta decisamente bene, a maggior ragione dopo una vittoria. Quello che conta è fare punti. Adesso ci troviamo a +4 dalle seconde, in estate durante la preparazione, avremmo messo la firma per trovarci in questa posizione di vantaggio. Dobbiamo essere soddisfatti. Dobbiamo ancora affrontare Avellino e Palermo, ma in teoria le squadre che ci inseguono sono tutte forti. Oltre a Palermo ed Avellino ci sono Catanzaro e Monopoli. Pensare a noi stessi, questo deve essere il mantra. Siamo artefici del nostro destino”, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE

Paganese, Grassadonia: “Il Palermo ha pro e contro come ogni squadra”

Palermo-Paganese, le probabili formazioni: trovata la quadra, torna De Rose

Palermo, positivi al teatro Massimo: in cinque contagiati

Messina, Capuano: “Ultime partite abbiamo costruito poco, ma arbitri sfortunati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui