Paganese

Gianluca Grassadonia, l’allenatore della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match che si disputerà domani allo Stadio Renzo Barbera. Palermo-Paganese è una partita importante per i rosanero, e ne è consapevole anche il tecnico degli azzurro stellati.

Le dichiarazioni di Grassadonia

Il tecnico della Paganese ha sottolineato che punterà principalmente sulla mentalità, cercando di analizzare la partita e capire le debolezze dei rosanero: “Bisogna studiare le i pro e i contro del Palermo, che anche loro hanno come ogni squadra. Dobbiamo giocarci la partita ed entrare in campo col giusto atteggiamento”. Secondo Gianluca Grassadonia i rosanero non sono un ostacolo impossibile da abbattere, perché il campionato di Serie C è abbastanza equilibrato. Il tecnico, inoltre, ha parlato del possibile modulo da schierare in campo: “Io credo nelle idee, questa squadra lavora per poter far tutto, non dipende dal modulo”

Gianluca Grassadonia, infine, ha anche parlato del momento che sta attraversando la sua squadra: “Stiamo attraversando un momento complicato, ma dobbiamo lottare ogni partita , sperando che possano rientrare alcuni giocatori. A questa squadra manca un leader caratteriale, anche domani parliamo con otto assenze. Quando si ha una squadra giovane l’errore ci sta”

La Paganese, al momento, è al 12esimo posto in classifica, con 17 punti. Gli azzurro stellati sono vicini alla zona play-off e vogliono far bene per conquistare più punti possibili. Il Palermo, dall’altra parte, deve continuare con la sua strisci di risultati utili se vuole lottare per la promozione. La partita di domani, dunque, sarà ostica, perché entrambe le squadre hanno la voglia di portare a casa i tre punti.

LEGGI ANCHE

Palermo-Paganese, i convocati di Filippi: torna Accardi

Messina, Capuano: “Ultime partite abbiamo costruito poco, ma arbitri sfortunati”

Maltempo in Sicilia, ristori per le categorie colpite: l’intervento di Pullara

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui