maltempo

Il tremendo maltempo che in queste ore ha messo in ginocchio la Sicilia, sta creando parecchie difficoltà. In particolar modo l’agrigentino è la zona maggiormente colpita finora. A Sciacca diverse auto sono finite all’interno di voragini che si sono formate nell’asfalto. Al momento non vi sono feriti ma solamente ingenti danni.

In contrada Raganella e in contrada Foggia dei fiumi di fango hanno travolto e trasportato diverse autovetture. L’acqua alta, oltre a distruggere molte auto, ha raggiunto l’interno di diverse abitazioni. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sono crollati dei muri perimetrali di alcune abitazioni di via Lido, e alcune famiglie sono state rapidamente evacuate e una parte di strada ha ceduto trascinando con i detriti alcune vetture.

Anche a Ribera i forti temporali hanno causato il franamento dell’asfalto che, di conseguenza,  ha fatto provocato la caduta di diversi veicoli all’interno. Tragedia sfiorata a Favara dove un grosso albero è caduto rischiando di finire su due auto in corsa che hanno arrestato la marcia in tempo. Nella serata di ieri, il prefetto Maria Rita Cocciufa ha lanciato un appello a tutta la cittadinanza affinché si eviti di uscire dalla propria abitazione per tutta la giornata di oggi.

In basso una foto che testimonia quanto sta accadendo nelle ultime ore nell’agrigentino.

maltempo

LEGGI ANCHE

Milan, Kjaer: “Nella mia carriera sarei stato per 15 anni nel Milan”

Catania, Axpo smentisce: “Nessun coinvolgimento né sponsorizzazione”

Palermo-Potenza, parte la vendita dei biglietti: tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui