Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco: “Allenerei anche in Africa ma la mia storia è rosanero”.

“L’ultima avventura negli Emirati si è rivelata una truffa  e la squadra non si è nemmeno iscritta. Sbagliai ad andare  via, Zamparini mi offriva gli Allievi”.
“Da Malta tornerei di corsa in Italia, solo che spesso ti chiedono una sponsorizzazione e non lo sopporto. Dovrei comprami la panchina? Questo non è il mio calcio”.
“Ho avuto Brunori a Foligno, si vedeva che aveva qualità anche se non credo sia una prima punta. Il Palermo lotterà per la serie B con Bari e Catanzaro”.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Geraci che intervista Giovanni Tedesco dopo la truffa subita negli Emirati Arabi con la squadra non iscritta al campionato per mancanza di fondi. Una situazione che Tedesco definisce pazzesca: ” Esperienza disastrosa. Come quella di Pasquale Marino con i Tuttolomondo”. E oltre al danno anche la beffa di dover pagare personalmente le spese di ritorno. Il rimpianto per non aver accettato l’offerta di Zamparini e anche quello di aver lasciato l’Italia per Malta, uscendo fuori dal giro.

Verso Palermo-Avellino: ecco quanti biglietti venduti

Il suo amore smisurato per i colori rosanero eppure quell’equivoco con i tifosi che lo accusarono di essere un nemico del Palermo; i botta/risposta con Sagramola dello scorso torneo. Ma nell’intervista anche la sua valutazione di Brunori che ha allenato a Foligno, le ambizioni del Palermo e il modulo di Filippi con un passaggio finale sul palermitano D’Angelo in forza all’Avellino, giocatore per cui ai suoi tempi, ci furono in società vivaci discussioni.

 

Il Palermo di Brunori va meglio del Palermo di Lucca

 

LEGGI  ANCHE 

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

Palermo, è guarita solo la classifica. Niente trionfalismi

[FOTO] Sorrentino in direzione Palermo, la risposta di Pelagotti

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui