catania

A Catania il nubifragio miete altre vittime: a Gravina, come riportato sul Giornale di Sicilia, un uomo di 53 anni muore travolto dall’acqua. Si tratta della seconda persona venuta a mancare a causa del maltempo. Proprio ieri infatti, era stata ritrovata la salma di un 67enne a Scordia.

Il cattivo tempo che ormai da giorni ha invaso tutto la Sicilia, sta procurando non solo gravissime perdite ma anche ingenti danni. Ore di tensione e disastri che stanno colpendo la regione intera, e tenendo in apprensione la popolazione. Catania e dintorni, sembrano essere le parti maggiormente colpite da quest’ondata di maltempo. La città è ormai, a seguito del nubifragio, completamente invasa dall’acqua. In particolare la via Etnea oltre che le strade limitrofe, sembra un vero e proprio fiume in piena. Ad avere l’aspetto di un lago è invece la piazza del Duomo. Lo storico mercato della Pescheria non si è salvato dalla tremenda quantità di acqua che sta riempiendo Catania intera.

Oltre ai disastri provocati dal nubifragio si aggiunge la pioggia, che continua a ricoprire il cielo catanese e a provocare un blackout elettrico nella zona del centro storico.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

Catania, avv. Rapisarda: “Fallimento pilotato per salvare categoria”

Primavera 3, V. Francavilla-Palermo 0-2: Ganci e Salvia “piloti” da primato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui