In casa Bari a parlare è l’agente di Terranova, Andrea D’Amico: “Qui per riportare la squadra nelle categorie che gli competono”. Parole ambiziose che esaltano sicuramente lo spogliatoio e la tifoseria.

A parlare è infatti l’ag. del calciatore. Emanuele Terranova, nato a Mazara del Vallo e cresciuto calcisticamente nel vivaio del Palermo, si ritrova da quest’estate in forza al Bari. Diversi gli interessamenti durante il calciomercato da parte di squadre di Serie C: prima Padova, poi i rosanero che sono andati vicini al colpo ed in infine la società di De Laurentis, che ha avuto la meglio. Grande esperienza per il difensore mazarese. Da ricordare sicuramente le esperienze a Lecce, Frosinone e soprattutto Sassuolo, con cui ha giocato ben 4 stagioni in Serie A. Infine negli ultimi tre anni aveva vestito, in Serie B, la maglia della Cremonese.

34 anni e tanti esperienze ai massimi livelli che avrebbero sicuramente fatto comodo alla squadra di mister Filippi. Con il Bari sta vivendo sicuramente una stagione sin qui da protagonista, visto il primo posto ottenuto dalla squadra.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Andrea D’amico, il suo agente, ha dunque parlato così ai microfoni di Tuttobari: “Il giocatore è contento del rapporto con la squadra e della scelta fatta. Non è solo entusiasta per il pubblico caloroso, ma del contesto in generale. Insieme a Ciro Polito ha accettato questa sfida approdando al Bari, e cercherà di portare la squadre nelle categorie che gli competono. Determinante in questa scelta è stato proprio Ciro Polito, perché Emanuele non era mai stato in C.”

LEGGI ANCHE

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

Catania, rischio fallimento ma in campo i giocatori danno il massimo

Finalmente Fella: l’attaccante si sblocca e ora punta l’Avellino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui