Walter Sabatini divorzia ufficialmente dal Bologna. L’ex ds del Palermo e, da stasera, del Bologna, non ricoprirà più l’incarico di coordinatore tecnico rossoblu.

Il taglio tra Sabatini e la società

La decisione, presa quest’oggi, è stata espressa attraverso un comunicato pubblicato tramite i canali ufficiali. Attraverso esso la società rossoblu ha annunciato il mancato rinnovo del ds. La rottura, seppure i motivi non siano stati ufficialmente resi noti, è presumibilmente legata ai rapporti incrinati degli ultimi tempi tra Walter Sabatini e i vertici del Bologna. Il culmine, a dimostrazione di ciò, era arrivato qualche giorno fa. Il dirigente, al termine della partita contro l’Empoli, aveva infatti pronunciato una frase altamente scottante: “È stata costruita una squadra a c…”. Probabilmente questa dunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il ringraziamento del Presidente Saputo

Sabatini e il Bologna non hanno dunque trovato l’accordo per il rinnovo dell’incarico dopo ben due anni e mezzo. L’ormai ex ds ha ricevuto i dovuti ringraziamenti da parte del Presidente Joey Saputo, che dichiara: “Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”

“Ho conosciuto una persona di grande spessore umano – aggiunge Saputo –, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Campobasso: domani mister Filippi in conferenza stampa

Campobasso, Cudini: “La partita di Palermo? Difficile, bella e stimolante”

Da “Re Giorgio” a Corona Junior: “Deve crescere, è giusto che attenda il suo momento”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui