Prossimo ostacolo il Taranto

“Taranto, preso Pacilli. Un big per Laterza”: esordisce così Vito Di Noi, giornalista del Quotidiano di Puglia, presentando la sfida che vedrà contrapposti i pugliesi del Taranto ed il Palermo.

Il Taranto arriva alla sfida con la vittoria a Campobasso e dal pareggio precedente, per un totale di 4 punti. Come suggerisce lo stesso tecnico Laterza, manca ancora l’intesa nel pacchetto offensivo, ed ecco che la società con il Ds Montervino ha preso un giocatore importante: l’ex Casertana Mario Pacilli. Tanti gli obiettivi sfumati nel ruolo di esterno, da Lores Varela a Del Sole, passando per Rolando; adesso la fascia del Taranto ha un nuovo proprietario: Mario Pacilli, già stato in Puglia, con il Lecce, nella stagione del ritorno in B dei giallorossi.

Laterza, per la partita interna contro il Palermo, è sicuro di riconfermare il suo 4-3-3 pur cambiando qualche interprete dall’ultima uscita; in difesa potrebbe riposare Zullo dando spazio a Riccardi al fianco di Benassai. Nella zona mediana del campo, possibile turnover per Longo con Bellocq che si candida ad un posto da protagonista in mezzo al campo; in vanti occhio ad Andrea Saraniti, ex Palermo e palermitano doc.

LEGGI  ANCHE

Edoardo Soleri, punta cosmopolita: infanzia a Palermo e i primi calci a Rio

In difesa si balla ma.. nessun allarme

Mercato svincolati: le migliori occasioni ruolo per ruolo. E per la trequarti…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui