Daniele Di Donato, tecnico del Latina, commenta la prestazione dei suoi uomini contro il Palermo guidato da Giacomo Filippi dopo la sconfitta per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sapevamo la difficoltà della gara. Il Palermo punta a vincere, sapevamo di dovere essere perfetti. All’inizio siamo partiti bene, stavamo controllando la partita. Un errore tecnico ha causato rigore ed espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica ci abbiamo provato. La squadra è calata nel finale, era inevitabile. All’ultimo su un altro errore è arrivato il secondo rigore. Arrivavamo da due settimane di lavoro. Sono contento perché la prestazione c’è stata e abbiamo disputato una buona gara, peccato per i due errori che ci hanno precluso il risultato”.

“Il Palermo gioca bene, lo avevamo visto col Picerno. Ripartiamo dalla prestazione, soltanto giocando entreremo in condizione. Sarà un campionato difficile. Ritorno a Palermo? Mi ha fatto piacere, è stata un’emozione unica. È sempre bello tornare al Barbera. Specialmente alla fine, quando il presidente mi ha consegnato la maglia e ho sentito i tifosi. Un bel riconoscimento. Il Palermo gioca bene, per loro può essere una buona stagione”.

DI DONATO SU PALERMO-LATINA

 

LEGGI ANCHE

Catania, Baldini spiega il ko: “Mentalmente non siamo al top, servono rinforzi”

Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como

Bari, si tenta il colpo a centrocampo: si punta Mora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui