Palermo - Brunori

Matteo Brunori commenta la partita affrontata dai rosanero contro il Latina, e l’ottima prestazione personale nella gara d’esordio in campionato:

Sono molto soddisfatto per il risultato. Era troppo importante partire con i tre punti. Ci aiuta a lavorare bene in settimana. Non mi preoccupa il gol, arriverà in maniera naturale. Era fondamentale vincere e conquistare punti. Io sono arrivato qui e mi metto a disposizione del gruppo. Il mister chiede agli attaccanti di essere i primi difensori. Non mi pesa ripiegare, anzi fa parte del gioco ed è giusto farlo. Vincere aiuta a vincere.

Sulla squadra aggiunge: C’è entusiasmo. Ci alleneremo bene e proveremo qualcosa in più. Ho trovato uno spogliatoio con dei valori e con gente determinata, che ha voglia di fare cose importanti con questa maglia. È solo la prima, ma abbiamo la mentalità giusta per raggiungere un grande obiettivo. Continuiamo a lavorare”.

Tifosi?Ho avuto i brividi quando sono arrivato con lo stadio vuoto, oggi ne avevo ancora di più. Fa un grande effetto. Sicuramente i tifosi ci daranno una grossa mano. Sono contento di avere assistito a questo spettacolo.

Abitudine a saltare il portiere?È stata una coincidenza. Sul primo tentativo ho guadagnato il rigore, sul secondo non ci sono riuscito e ho perso il passo. L’importante è aver vinto, continuiamo così”.

 

LEGGI ANCHE

Dario Mirri: “Punto alla B ma venderò se trovo uno serio”

Palermo, scambio tra Somma e Crescenzi con il Como

Serie C/C, il Catania crolla col Monopoli. Pareggio alla prima per Zeman

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui