Palermo

Mirri: “Il mio obiettivo è il Palermo in B ma se trovo un acquirente serio vendo”

Parla il presidente rosa: “Non abbiamo alternative alla promozione: la serie C non è economicamente sostenibile e in città nessuno si fa avanti“.

Ci sono alcune lettere d’interesse nei confronti del club ma cerchiamo un progetto solido. Io non sarò certo un problema e sono pronto a tornare a fare il tifoso“.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Norrito che intervista il presidente del Palermo, Dario Mirri. Una chiacchierata che ha toccato diversi temi dalla necessità di vincere il campionato perchè la C è un bagno economica all’assenza di imprenditori locali interessati al progetto. Tanti sponsor ma nessun imprenditore disposto a rischiare.

Gianluca Di Marzio: “Palermo vicino a Crescenzi del Como”

E sul tema cessione Mirri ribadisce la sua ferma volontà di farsi da parte non appena Lazard (l’advisor a cui l club si è rivolto) trova un acquirente che abbia un progetto serio ed economicamente solido, “cerchiamo prime visioni, non repliche”.

Palermo-Latina, le probabili formazioni: novità in attacco

Il ruolo di Antonello Perricone, la querelle con Di Piazza e poi ancora sul centro sportivo, sulla squadra della Primavera passata a Di Benedetto ed il perchè della conferma di Filippi. Ma, come per il torneo passato il presidente aveva giurato sull’esplosione di Lucca, quest’anno la sua scommessa si chiama Silipo. E quella voglia di tornare sugli spalti a fare solo il tifoso…

Serie C/C, il Catania crolla col Monopoli. Pareggio alla prima per Zeman

LEGGI  ANCHE

7Gold Sicilia ancora a fianco del Palermo. Il programma TV

Nuove maglie rosanero, Mirri: “Abbiamo imparato tanto dai nostri errori”

Cari tifosi (non abbonati), il Latina sarà l’unica partita consentita…

Mirri: “Acquistare 40% di Di Piazza? Non escludo la possibilità. Sulla ‘R’…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui