Mirri

Il presidente del Palermo Dario Mirri è giunto a San Gregorio Magno, la località scelta dalla società per la preparazione pre campionato. Il presidente rosanero ha incontrato i giornalisti presenti in ritiro. Queste le sue dichiarazioni circa le prime impressione del ritiro:

Mi sembrano buone sia sul posto, sia sulla struttura, adeguata, costruita e pensata per fare cose di questo tipo. Perfetta anche la logistica, complimenti quindi anche all’amministrazione comunale, in Sicilia dovremmo prenderemo esempio“.

Sulla squadra: “E’ il Palermo. Manca qualcosa. E’ perfetta solo quando vince… manca qualche tassello…

In termini di giocatori: “Fella e Cianci potrebbero arrivare. Fella sta arrivando ve lo posso dire. Il ragazzo è entusiasta di venire a Palermo. Tutte le trattative sono complicate. Quando tardano i tifosi pensano ci sia qualcosa, un intoppo ma non è così. Tutti noi facciamo i nostri interessi, e così i giocatori. Anche oggi speriamo possa arrivare, nel pomeriggio“.

Cianci: “E’ un giocatore che stiamo guardando insieme a tanti altri. E’ uno che stiamo guardando insieme a tanti altri. Lanini?E’ un altro nome, ma non pensate che siano solo questi i profili che guardiamo”. E tutti tre?No mi sembra escluso, anche per una questione numerica di squadra, come ci sono ragazzi che stanno cercando una sistemazione e che sono tesserati con il Palermo. 

Capitolo Lucca: “Non sono pienamente soddisfatto della cessione di Lucca, anche se va dato merito a chi lo ha scoperto un anno e mezzo fa, mentre secondo è il futuro centravanti della nazionale. Non sono soddisfatto perché anche se ci avessero dato il doppio, non lo sarei stato, perché da tifoso faccio fatica a perdere Lorenzo Lucca.

Ribatte infatti il presidente: “Ci vuole un po’ di coerenza e mi ricordo quando alcuni pensavano che ci volesse un attaccante lo scorso anno…Bisognava tifar Lucca dall’inizio non solo quando ha cominciato a segnare. Avrei voluto da tifoso e presidente che rimanesse con lui, ma uno si deve rassegnare alla volontà degli altri, come quella del giocatore di giocare in altre categorie. Il nostro destino è stato anche segnato dal suo infortunio, se non si fosse infortunato chissà, un gol ad Avellino lo avrebbe segnato“.

L’Intervista integrale sarà disponibile a partire dalle ore 16.00 nel nostro sito tifosipalermo.it.

 

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] Palermo, finito l’allenamento coi dilettanti locali: 7 gol per i rosa

[FOTO] Ritiro Palermo, sugli spalti di San Gregorio arrivano Mirri e Sagramola

Palermo-Cianci, incontro nelle prossime 48 ore. Si prova a chiudere

[VIDEO] Scopriamo chi è Fella: i 17 gol realizzati con il Monopoli

Aziz Toure e l’occasione mancata del ritiro con la prima squadra. Ecco perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui