Manca ormai pochissimo e Giuseppe Fella sarà un nuovo calciatore del Palermo. Una trattativa non semplicissima visto l’interesse di diverse squadre alla seconda punta ex Salernitana, ma alla fine è stato proprio il Palermo a spuntarla.

Come già annunciato prontamente dalla nostra redazione nella giornata di ieri sera, il calciatore in serata ha lasciato il ritiro della Salernitana per raggiungere la destinazione di San Gregorio Magno, sede della preparazione estiva rosanero, arrivando in Sicilia in prestito con diritto di riscatto a favore dei siciliani.

Fella contro il Palermo

Fella quest’anno ha giocato contro il Palermo, con la maglia dell’Avellino, per ben 4 volte tra campionato e playoff. Il gol all’esordio con la maglia dei lupi, è stato proprio contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera, nel successo irpino per 0-2 con il gol, anche, del palermitano Sonny D’Angelo 

Una buonissima stagione quest’anno per Fella: terzo posto in campionato con 9 gol all’attivo (tutti in campionato) e 2 assist, eppure non è stata la migliore stagione della carriera dell’attaccante campano.

Fella: Cavese e Monopoli

La carriera di Fella parte dalla categorie più basse riuscendo sempre, a suon di gol, a meritarsi la promozione verso la categoria successiva. Con la maglia della Cavese tra Serie D e Serie C, il calciatore ha collezionato 24 gol totali, lasciando a Cava de Tirreni un grande ricordo, eppure non è stata neanche la Cavese la squadra nella quale ha espresso il miglior calcio. Guardando le statistiche della carriera di Fella, si nota che la stagione migliore dal punto di vista non solo statistico, ma anche del collettivo, è stata con la maglia del Monopoli, in Puglia.

Con i pugliesi 17 gol in una stagione in 30 gare e 3 assist, ma soprattutto terzo posto con mister Beppe Scienza. 

Di seguito vi mostriamo un video, realizzato dal Monopoli, dei 17 gol stagionali di Fella realizzati con i pugliesi, tutti di pregevole fattura, che dimostrano tutte le caratteristiche dell’attaccante ex Monopoli ed Avellino.

Clicca qui per il video

LEGGI  ANCHE

Per vincere il campionato bisogna fare tutto bene. E il Palermo…

Palermo, Fella ma non solo: le opportunità dai club in difficoltà

Chievo Verona come il Palermo? Non sarà Serie D: ecco lo scenario

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui