Palermo

Palermo – Da Teramo il presidente afferma che  Cianci è più vicino ai rosa

Il presidente Iachini apre la strada della Sicilia al centravanti.
Ultimi dettagli da limare per definire l’ingaggio di Fella dalla Salernitana.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina riprende le parole del presidente del Teramo intervenuto ieri in conferenza. Secondo Iachini l’offerta del Palermo è finora la più interessante e quella che più si avvicina alle richieste del club. Sia il Padova che il Catanzaro sono distanti rispetto alle volontà del presidente Iachini che non si dispera nel caso in cui il giocatore dovesse rimanere al Teramo perchè la squadra ha bisogno di un attaccante come lui.

Cianci, il Teramo detta le linee: “Va a Palermo o resta qui”. E punta al rialzo

E il presidente fa pure i conti in tasca il club rosanero quando sottolinea che avendo incassato i soldi di Lucca possono fare un’offerta importante che finora è comunque la più convincente. Ieri Lucca ha raggiunto il ritiro del Pisa e con i soldi incassati, il Palermo può destinarne una fetta per il suo sostituto che non è detto che sia sicuramente Cianci. Il giocatore del Teramo somiglia per caratteristiche fisiche a Lucca, cioè alto e ideale per l’area di rigore.

Si cambia profilo?

Ma negli ultimi giorni in casa rosanero si riflette anche sull’opportunità di prendere un giocatore con caratteristiche diverse , più mobile. In tal senso l’obiettivo sarebbe Lanini del Parma, con la formula del prestito ma la trattativa è complessa. E si attende sempre l’arrivo di Fella a San Gregorio Magno: il giocatore si allena ancora con la Salernitana. L’intesa col club è stata trovata (prestito con diritto di riscatto) e mancano solo gli ultimi dettagli col giocatore che in società sperano possa aggregarsi alla squadra entro la settimana.

Palermo, Fella ma non solo: le opportunità dai club in difficoltà

LEGGI  ANCHE

E se è vero che arriva Fella, quasi quasi…

Filippi: “Gruppo armonioso, esuberi nessun problema. Ecco cosa ho chiesto a Castagnini”

Terremoto fra B e C: escluse 6 squadre. Rivoluzionati i gironi di Lega Pro

Chievo Verona come il Palermo? Non sarà Serie D: ecco lo scenario

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui