Dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teramo Calcio, emergono interessanti spunti che possono riguardare il mercato del Palermo, e soprattutto il grande nome che gira in questi giorni. Quello che riguarda Pietro Cianci.

E’ il presidente in persona a rispondere ai rumors e a dire con chiarezza come sia il Palermo, il favorito nella trattativa per il giocatore, ma non mancano le clausole per ottenere e strappare un sì definitivo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Come già detto, il Teramo vende se conviene vendere. La trattativa che si avvicina di più alle nostre aspettative è quella del Palermo per Pietro Cianci. Se non la chiudiamo con il Palermo, resterà al Teramo, perchè a noi comunque serve una punta. Lo venderemo solo se l’offerta del Palermo sarà soddisfacente per noi altrimenti resterà perchè è un giocatore importante, ne abbiamo parlato con il mister. L’offerta del Palermo c’è e se sarà soddisfacente la accetteremo, il Palermo punta molto su Cianci come sostituto del loro bomber Lucca“.

LEGGI ANCHE

Ritiro Palermo: da una esercitazione alcune indicazioni sulle idee di Filippi

[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo: alla scoperta del nuovo portiere Massolo

[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo, secondo giorno: inizia la seduta mattutina dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Fella è più forte di Cianci, basta vedere il numero di presenze e gol fatti.
    Cianci ha fatto bene solo questa stagione ma negli anni passati ha fatto pochi gol, come Saraniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui