L’Acr Messina è stato promosso in Lega Pro e grande è la gioia del presidente Pietro Sciotto che ha commentato così, a CornerMessina.it, questo traguardo

Ho avuto una grande corazza. Abbiamo sempre lottato e lavorato con serietà. Sono sempre stato vicino alla squadra, ho capito gli errori del passato e imparato da quelle esperienze. Sono stati anni difficili, con avversari pesantissimi come Vibonese, Bari e Palermo. Questo doveva essere il nostro anno. I ragazzi erano felicissimi, ci siamo abbracciati e mi hanno reso alcuni meriti. Il lavoro di squadra è stato decisivo, dove tutti sono stati importanti, dirigenza compresa”.

Sulle prossime mosse: “Ora abbiamo tempi stretti, dobbiamo fare tutti i passaggi per l’iscrizione in Serie C, ma il vero tarlo è lo stadio perché servono interventi strutturali urgenti per l’agibilità e dobbiamo capire cosa voglia fare il Comune”.

Il patron del Messina continua: “Il mio sogno è sempre stato questo, quello di essere il presidente del Messina. Forse sono un cretino che spende senza pensare al business, io non voglio apparire. Fino allo scorso anno ho solo perso come immagine, sono una persona vera e sanguigna. Sono felicissimo, fino all’ultimo istante non ci credevo. Conosco il calcio, fino alla fine non credevo fosse possibile. Non farò promesse, mai più. Ho speso tanto e va bene così, voglio raggiungere gli obiettivi. La Serie C è difficilissima, come una Serie B visti i nomi”.

Una dedica? “A mio fratello Pippo che non c’è più, eravamo due corpi in uno e abbiamo fatto sempre tutti insieme e come se fosse qui“.

LEGGI ANCHE

ACR Messina vola in Serie C: il trionfo porta la firma di un ex Palermo

Palermo, va in onda il gioco delle coppie

Le tre siciliane ieri in A e la crisi del calcio di oggi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui