Ternana

L’Avellino ha chiesto alla Ternana il centravanti Anthony Partipilo, autore di una fantastica stagione con la maglia delle Fere. I lupi hanno disperato bisogno di rinforzi un quel reparto, dove pare che Giuseppe Fella sia prossimo all’addio (su di lui molti club di C). Sarebbe un colpo da 90 per il club di Braglia, che però ha ricevuto risposta negativa dagli umbri.

La Ternana, infatti, ritiene incedibile il giocatore e lo considera un pilastro da cui ripartire anche per la prossima stagione in Serie B. Il contratto di Partipilo, del resto, lo lega alla squadra di mister Lucarelli fino al 2023, dunque per altri due anni; il ragazzo, inoltre, si trova piuttosto bene a Terni e per il momento non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la città. Insomma per l’Avellino si tratta di un’operazione quasi impossibile.

I dialoghi con la Ternana non si sono però interrotti: Il ds Luca Leone avrebbe infatti offerto ai campani Giuseppe Torromino, 33enne seconda punta dei rossoverdi che quest’anno ha raccimolato 19 presenze e 2 gol. Su di lui ci sono gli occhi vigili anche di Pescara e Taranto.

LEGGI ANCHE

Modena, impasse superato con Marotta: la firma è vicina

La serie C piange mister Giuliano Zoratti: l’eroe della Reggina in B

Spal, Tacopina ad un passo. Prevista la fumata bianca nel weekend

Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da squadre che vogliono vincere la C”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui