cianci

Pietro Cianci era uno dei giocatori su cui il Palermo aveva messo gli occhi, ma una eventuale trattativa tra le parti sembrerebbe al momento lontana. L’attaccante di proprietà del Teramo, infatti, sarebbe potuto essere inserito nell’operazione per il trasferimento di Lorenzo Lucca al Sassuolo. La società neroverde aveva la possibilità di esercitare il diritto di recompra sul classe ’96, il quale eventualmente sarebbe potuto essere ceduto successivamente ai siciliani come contropartita dell’affare.

Ad oggi, tuttavia, nessuna delle due operazioni si è concretizzata. Se, da un lato, il Sassuolo non ha esercitato né eserciterà il diritto di ricompra su Pietro Cianci, dall’altro lato non ha – per il momento – ancora definito la trattativa per portare tra le sue fila Lorenzo Lucca. Nel frattempo, tuttavia, qualcun altro si muove. Il Teramo, infatti, non sembrerebbe essere intenzionato a trattenere alla sua corte l’attaccante classe ’96, che nella scorsa stagione ha totalizzato 13 gol con due maglie diverse. Prima Potenza, poi Bari: in entrambi i casi in prestito.

Pietro Cianci è dunque sul mercato, ma il suo futuro è ancora un rebus. Ad insidiare le volontà del Palermo, adesso, c’è una contendente agguerrita. È proprio il Bari, in cui il giocatore ha militato nella seconda parte della scorsa stagione. L’attaccante è molto legato alla squadra della sua città e, nel caso in cui quest’ultima fosse interessata a riportarlo tra le sue fila, difficilmente direbbe di no. È per questa ragione che, al momento, i biancorossi sono favoriti nella corsa al cartellino. Il club di Viale del Fante, da parte sua, non sembrerebbe avere ancora avviato una trattativa. I pugliesi potrebbero battere tutti sul tempo, complice la volontà del diretto interessato.

LEGGI ANCHE

Palermo beffato: Bombagi vicino a vestire la maglia del Catanzaro

Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita

Comunque o “tiraggir” di Floriano è meglio. La storia Instagram…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. Mentre giorno dopo giorno le altre squadre acquisiscono gli elementi cardini per disputare tornei da protagonisti il mitico castagnini sta con le mani in mano aspettando l’opportunità che come successo l’anno scorso non arriverà mai.
    Siamo in mano a dei dilettanti allo sbaraglio.

  2. Concordo pienamente: Cianci ad altra squadra, ora si tratta pandolfi che finirà ad altra squadra e così via fumo negli occhi. Castagnini …un continuo trattare. Un putennu accattari …pattia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui