Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita abbondantemente

Qualche tifoso rosanero, e non solo, è saltato sulla sedia quando ha letto la notizia che l’esperto direttore sportivo Lucchesi è stato premiato dalla Regione Veneto con il Leone d’Oro che richiama alla mente quello assegnato ogni anno durante il prestigioso Festival del Cinema, sempre a Venezia. E sarà come minimo dello stesso prestigio il riconoscimento conferito all’ex direttore dell’ultimo Palermo, premiato al Palazzo della Regione Veneto , con il Leone d’Oro per lo sport. La giuria ha scelto Lucchesi riconoscendone i suoi particolari meriti sportivi, fra cui spicca, oltre al fallimento del Palermo, anche lo scudetto vinto ai tempi della Roma di Sensi.  Durante la serata premi anche per l’Ad dell’Inter Marotta, per Mogol, Fausto Leali e per il direttore di Tuttosport Iacobelli.

Samuele Massolo vicinissimo a vestire rosanero. Scopriamo chi è il vice Pelagotti

Insomma tutta gente illustre nell’ambito dello sport e dello spettacolo dove giustamente viene collocato il direttore Lucchesi che con grande esperienza ha quasi sempre raggiunto gli obiettivi prefissati nelle piazze e nelle società che hanno avuto la fortuna di giovarsi del suo lavoro.

Pisa, Latina , Lucca, e Palermo le ultime fortunate esperienze di lavoro con tanti successi ottenuti ed il ricordo indimenticabile dei tifosi delle piazze su citate che ne rimpiangono le strategiche operazioni finanziarie e di mercato. Perché Luchesi ama paragonarsi ad un bravo medico chiamato al capezzale di un malato bisognoso. Alcune volte si riesce a salvare il malato altre no. Poi è solo questione di punti di vista: cosa significa salvare un malato? Farlo sopravvivere o concedergli una dolce eutanasia? Perché in quest’ultimo caso è proprio  uno scienziato… Ed allora il premio è più che meritato

Palermo, annunciata la prima amichevole: avversari e data

 

LEGGI  ANCHE

Mercato, Ciervo vicino al Palermo? Noi abbiamo saputo che…

ACR Messina vola in Serie C: il trionfo porta la firma di un ex Palermo

Palermo, obiettivo Pandolfi: tentativi per dare il via alla trattativa

Da coppa a coppetta, che delusione l’unico trofeo della storia rosanero!

Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui