PANDOLFI

Il Palermo ha messo gli occhi su Luca Pandolfi. L’attaccante originario di Napoli, nella prima parte della scorsa stagione in Serie C, ha collezionato 20 presenze e 6 reti con la maglia della Turris. Le sue prestazioni valsero un salto di qualità, con il trasferimento in prestito al Brescia, ma il ventitreenne non giocò nemmeno un minuto a causa di un infortunio al ginocchio. Da lì il mancato riscatto e, dunque, il ritorno al club campano. Adesso, tuttavia, potrebbe essere vicino un nuovo addio.

Luca Pandolfi, infatti, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie C. Tra queste c’è anche il Palermo. Il direttore sportivo Renzo Castagnini osserva da tempo il giovane talento, che potrebbe essere un innesto utile per i rosanero in vista della prossima stagione. Il classe ’98, in base alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di TifosiPalermo.it, dunque, rappresenta un obiettivo concreto per il club di Viale del Fante. Al momento, tuttavia, non c’è stato nulla di più di un interessamento.

Il duo Castagnini-Sagramola, nei prossimi giorni, cercherà di intavolare una trattativa con la Turris al fine di portare nel capoluogo siciliano Luca Pandolfi. Ad oggi la fumata bianca appare lontana, ma non è da escludere che presto l’attaccante originario di Napoli possa cedere alla corte del Palermo. Prima, probabilmente, il giocatore e il suo entourage vorranno vagliare nei minimi termini qualsiasi genere di offerta messa sul piatto dai rosanero o da eventuali altre società interessate. Il club di Viale del Fante, intanto, resta in attesa. Soltanto il tempo potrà delineare il futuro del classe ’98.

LEGGI ANCHE

Modena, impasse superato con Marotta: la firma è vicina

La serie C piange mister Giuliano Zoratti: l’eroe della Reggina in B

Spal, Tacopina ad un passo. Prevista la fumata bianca nel weekend

Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da squadre che vogliono vincere la C”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui