Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta che fa capo al delitto del giovane Emanuele Burgio di 26 anni. Sono stati infatti trovati grazie alle telecamere sul luogo del delitto, due testimoni oculari dell’omicidio, coloro i quali hanno visto morire con i loro occhi il giovane.

Dai racconti dei testimoni emergono nuovi particolari, ma c’è da accertare contro ogni ragionevole dubbio la verità di quanto affermato da questi due teste.

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, sono stati depositati agli atti del tribunale del Riesame,che domani deciderà sulle istanze presentate dai presunti assassini, Domenico e Matteo Romano, difesi dagli avvocati Giovanni Castronovo, Vincenzo Giambruno e Antonio Turrisi. In carcere pure Giovan Battista, figlio di Domenico.

Ciò che emerge dal racconto è il fatto che sarebbe stato Burgio a chiamare il gruppetto perché voleva parlare con loro, e non il contrario, né Antonio Tinnirello nega la sua presenza il giorno della morte di Emanuele.

L’altro testimone interrogato è Pietro Scelta, amico della vittima. Racconta di aver provato ad evitare che Burgio andasse a quell’incontro per il litigio, ma senza successo. Poi  gli spari.

LEGGI ANCHE

Cavalli: “Il Bari deve partire fra le protagoniste, la scorsa stagione inaspettata…”

Salernitana, offerta dalla famiglia reale di Abu Dhabi per il club: i dettagli

182 euro: ecco quanto ha pagato la Red Bull per lo spot

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui