Palermo marong

Palermo – Lucca ai saluti, trattativa con Marong

L’attaccante ringrazia tutti via social: addio o arrivederci?
La punta nel mirino di club di Serie A. Il difensore verso il rinnovo del contratto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina analizza il messaggio che potrebbe celarsi dietro il video postato da Lucca sulla propria pagina Instagram, nel momento in cui stava per imbarcarsi in direzione Torino. Un grazie Palermo che sa più di un addio che di un arrivederci per l’attaccante che proseguirà in Piemonte la riabilitazione.

[FOTO] Lucca, è tempo di saluti: “Grazie Palermo”

Sulle sue tracce ci sono diversi Club tra cui il Genoa e il Sassuolo mentre breve mentre con il Bologna, nonostante l’Ad Sagramola nei giorni scorsi sia stato nel capoluogo dell’Emilia Romagna, non sembra essersi avviata una trattativa. La cessione di Lucca potrebbe dare ossigeno alle casse della società.

La posizione di Marong…

Il Palermo del futuro potrebbe avvalersi ancora delle prestazioni di Marpng, il difensore centrale classe 2000 che è stata una vera sorpresa di questo finale di stagione. Marong da quando veste la casacca rosanero, non aveva mai trovato spazio ne in Serie D ne fino a fine di questo torneo ma le ottime prestazioni del giocatore potrebbero consentirgli un prolungamento del contratto che scade nel 2022.

Mirri: “Costruite basi per il futuro, c’è da essere soddisfatti”

Ci sarà un incontro tra la dirigenza e il suo procuratore per l’adeguamento contrattuale. L’articolo ribadisce poi la posizione contrattuale di tanti giocatori che andranno in scadenza nel 2022 come Pelagotti, Accardi, Valente, Floriano e Marconi, quest’ultimo pronto a lasciare Palermo in caso di mancato rinnovo visto l’interesse di Modena e Reggiana sui lui. Da discutere anche i contratti di Odjer, Lancini e Kanoute così come quello di Saraniti che potrà liberarsi a parametro zero dal 2022 ma per il centravanti palermitano non è da escludere che già quest’estate potranno aprirsi nuove strade.

 

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo, interesse concreto per Guiebre. L’agente a TP.it

Il Palermo strizza l’occhio a Ferrante della Ternana. I dettagli

Jacopo Manconi corteggiato dal Palermo? Le parole del procuratore a TP.it

Palermo, cercasi attaccante esperto: l’occasione arriva da un ex Catania

Abdoul Guiebre potrebbe essere l’uomo giusto per il Palermo

“Rom di Milano è mia zia, potrei avere incontrato Denise Pipitone”. La nuova testimonianza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui