Jacopo Manconi

Jacopo Manconi e il Palermo, un corteggiamento che potrebbe essere lungo un anno. L’attaccante di proprietà dell’AlbinoLeffe, segnalato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, in stagione ha segnato 18 gol in 43 presenze giocando da ala destra.

Jacopo Manconi ha un lungo trascorso in Serie C, specialmente nel girone A, ma non solo. Non mancano, infatti, le esperienze in Serie B con le maglie di Carpi, Trapani e Novara.

LE PAROLE DEL PROCURATORE

Raggiunto dalla nostra redazione, il procuratore del giocatore, Danilo Caravello, ha commentato la situazione di mercato del suo assistito: “Il giocatore è di proprietà dell’AlbinoLeffe, quest’anno ha fatto benissimo e ci sono tantissimi interessamenti. Al Palermo è sempre piaciuto fin dallo scorso anno, perché il direttore Castagnini è un suo estimatore. Però, al momento, non c’è nulla più di questo”.

IL MERCATO DEL PALERMO

Una situazione che quindi, al momento, pare che si fermi ad un semplice corteggiamento del Palermo nei confronti di Jacopo Manconi che dura da più di un anno. Una situazione che potrebbe evolversi in un senso o nell’altro nelle prossime settimane, con l’attacco rosanero che in vista della prossima sessione estiva di mercato potrebbe essere totalmente stravolto con la probabile cessione di Lorenzo Lucca (malgrado l’ipotetico raffreddamento della pista Genoa), il possibile ritiro di Mario Alberto Santana e la fine del prestito di Nicola Rauti.

LEGGI ANCHE

Abdoul Guiebre potrebbe essere l’uomo giusto per il Palermo

Palermo, cercasi attaccante esperto: l’occasione arriva da un ex Catania

Massimo Ferrero contestato dai tifosi della Samp: “Vattene via”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Ma secondo voi è pensabile che questa società riesca ad acquistare un giocatore che ha fatto 18 gol???? Il Palermo parte per la salvezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui