guiebre monopoli

Il Palermo ha mostrato un interesse concreto per Abdoul Guiebre, difensore del Monopoli. Sarebbe lui una delle prime pedine che mister Filippi avrebbe chiesto alla dirigenza per migliorare il reparto difensivo. Quest’anno ha collezionato 29 presenze e 2 gol con la maglia biancoverde e una serie di prestazioni veramente importanti. La sua duttilità farebbe la differenza nello scacchiere tattico del tecnico di Partinico.

Guiebre può giocare infatti terzino sinistro ma all’occorrenza anche esterno sinistro di centrocampo. Bravo con entrambi i piedi, sa dare il suo apporto sia in fase difensiva che in quella offensiva. Al momento non ci sarebbe ancora alcuna trattativa avviata con la società, ma l’agente del giocatore ci ha confermato l’interesse: “Ancora nessuna trattativa vera, non ho parlato con la dirigenza rosanero ma non è passata inosservata la prova del ragazzo a Palermo nel girone d’andata, l’interesse c’è”.

Ancora l’entourage del calciatore ha asserito ai nostri microfoni: “E’ un ragazzo interessante e sicuramente gradirebbe la destinazione Palermo. Gli piacerebbe molto, vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni”. Il 24enne è in cima alla lista dei 5-6 nomi chiesti da Filippi per il Palermo che verrà. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti.

LEGGI ANCHE

Gravina: “Volevamo generare entusiasmo e per questo abbiamo già vinto. La riforma…”

Bucaro: “Avellino-Padova? La posta in palio è alta, ci sta il nervosismo”

Parma, Maresca chiama Vazquez. Contatti avviati tra i due ex rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui