Franco Vazquez

Sono sempre più insistenti le voci che porterebbero Franco Vazquez ad un clamoroso ritorno in Italia. Per lui si profila l’ipotesi Parma, dove potrebbe trovare un suo grande amico ed ex compagno: Enzo Maresca, da poco nuovo allenator dei ducali. Proprio l’ex centrocampista rosanero, ha chiamato il fantasista ex Siviglia per convincerlo ad accettare il progetto.

Non sarà facile, visto che ciò comporterebbe sicuramente una riduzione dell’ingaggio. Inoltre il 33enne dovrebbe sposare la Serie B, ben al di sotto delle sue grandi qualità che gli permetterebbero ancora di giocare ad altissimi livelli. Il Parma ha intanto offerto al giocatore un contratto biennale a cifre importanti.

L’entourage del giocatore ha confermato l’indiscrezione di mercato e da diversi giorni la trattativa va avanti a passo spedito. Non si è ancora arrivati però ad una soluzione. Il club del presidente Krause spera che nella pista non si inseriscano altre squadre più blasonate capaci di strappargli dalle mani il calciatore. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui