Avellino-Palermo a Zufferli

Avellino-Palermo sarà arbitrata da Luca Zufferli

Sarà Luca Zufferli della sezione di Udine , il direttore di gara di Avellino-Palermo gara di ritorno del playoff mercoledì 26 maggio alle 20.45 allo stadio “Partenio” e verrà coadiuvato sulle linee laterali dai signori Lattanzio di Milano e Basile di Chieti; quarto ufficiale D’Ascanio di Ancona. La sua provenienza è Azzida, un paesino di 400 anime nel comune di San Pietro; classe 1990, dipendente Bluenergy e fischietto dal 2006, alla sua quattordicesima stagione di attività e la quinta consecutiva in Can Pro .

Per i designatori è un arbitro …

Per i suoi designatori sarebbe un arbitro di prima fascia e questo farebbe di lui un arbitro affidabile ed esperto se non lo conoscessimo purtroppo molto bene.
E’ infatti l’arbitro che ha diretto il derby con il Catania dello scorso 9 Novembre; per chi se lo fosse scordato ha sorvolato su un nettissimo fallo in area rossoazzurra ai danni di Saraniti ma quel che è peggio ha convalidato il gol del pareggio di Pecorino che si era aggiustato vistosamente il pallone con una mano proprio in prossimità del palo prima di mettere la palla in rete con la piena complicità del suo degno collaboratore Sig. Garzelli di Livorno.

Avellino, Braglia: “Non ho mai messo le mani al collo di Accardi. Pensiamo a domani”

Speriamo che si sia fatto un bell’esame di coscienza e quindi si spera di non assistere nuovamente ad una ulteriore  defaillance  arbitrale per completare l’opera ben iniziata dalla comitiva irpina domenica scorsa.
I nostri più sentiti ringraziamenti vanno senz’altro al designatore D’Amato che con una genialata di straordinario acume ha fatto questa bella pensata …

Auguriamoci che il fatto che la partita venga trasmessa sul territorio nazionale da RAI SPORT induca l’arbitro friulano ad una maggiore attenzione e soprattutto a non farsi condizionare dalle sicure messe in scena irpine.
Incrociamo le dita……e chi vuol fare altro scaramanticamente si accomodi pure.
Pino Abbate

Non meditar vendetta, siediti sulla riva del fiume e aspetta… La Penna

LEGGI ANCHE

Aurora Leone mostra l’ipocrisia italiana e il sessismo radicato in quel: “Sei donna…”

[FOTO] Caso Denise Pipitone, arriva una segnalazione di un’altra incredibile somiglianza dall’Ecuador

Avellino-Palermo, le probabili formazioni: torna Luperini, Almici titolare?

[VIDEO] Palermo, la carica dei tifosi in vista del ritorno ad Avellino

Ti regalerò un De Rose: la società a gennaio trovò il condottiero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui