Marras crotone

In vista della prossima gara di campionato, che si prospetta già infuocata, uno dei protagonisti di spicco del Bari, l’ala biancorossa Manuel Marras, ha parlato sulle frequenze di RadioBari, del Palermo e cosa si attende per questo rush finale:

E’ nato come noi da poco. Hanno incontrato tante difficoltà. Hanno buone individualità. Forse gli mancherà Lucca, che è veramente un buon giocatore. Hanno buoni esterni. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi.

Floriano? “Bisogna stare attenti a tutti. La gente dovrebbe avere paura di venire a giocare a Bari: dovrebbero pensare più loro a noi che il contrario“.

Sui play-off e il finale di stagione: “Sappiamo che posizionarsi come miglior terza sarebbe il massimo per il regolamento play-off, ma la vedo dura. Sicuramente dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile perché conterà tanto. Bisogna arrivare ai play-off con la certezza di potercela fare”.

Parole di elogio sul Bari non mancano di certo: “Bisogna fare qualche sforzo in più, sotto tutti i punti di vista per arrivare all’obiettivo che sappiamo. I risultati sono fondamentali, abbiamo incontrato tantissime difficoltà. Non conta più dare tutto, non basta. Bari è un’opportunità incredibile: fare la B qua sarebbe qualcosa di fantastico“.

Sul problema realizzativo messo in luce anche da nostri precedenti articoli:

Pietro (Cianci) è arrivato col botto, ha fatto benissimo le prime partite, poi ha avuto un problema al piede che si porta dietro, sta giocando col dolore. Gli attaccanti hanno bisogno del gol. Siamo noi che dobbiamo metterli nelle condizioni di far gol. Antenucci? Dà tutto per la squadra”.

Sui tifosi e le contestazioni che si sono anche fatte sentire:
“Tante critiche sono giuste, in questo momento non stiamo facendo bene. Noi non è che non mettiamo l’anima: abbiamo avuto tantissimi problemi, bisogna avere dentro la voglia di centrare un obiettivo. Spero che possano venire allo stadio ai play-off: è difficile, ma ci darebbero una grossa mano”.

LEGGI ANCHE

Bari-Palermo, dirige Cosso: con lui la squadra ospite non ha mai vinto!

Vaccini AstraZeneca senza prenotazione: al via l’Open weekend, ecco a chi spetta

Un Tir in bilico fra i tetti. Una scena incredibile…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui