Palermo-Genoa Cosso

Sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria a dirigere la gara di domenica 18 aprile al “San Nicola” tra Bari e Palermo fissata per le ore 15.00. I collaboratori di linea saranno i sigg. Andrea Micaroni di Chieti e Khaled Bahri di Sassari; quarto ufficiale Gino Garofalo di Torre del Greco.

Cosso è al 4° anno in Serie C, e vanta 55 gare con 19 vittorie dei locali, 25 pareggi e 11 vittorie degli ospiti. Nessuna vittoria degli ospiti in questa stagione. Un arbitro che parrebbe essere casalingo! I suoi amici lo chiamano simpaticamente il “Bronzo di Riace” per la sua bellezza e il suo fisico. Pare sia cugino del famoso attore Pierre Cosso che tutti ricorderemo nel film “Il tempo delle mele 2”.

Serie C/C, il Monopoli crolla nel recupero della 33° giornata: la classifica

E a tal proposito il giovane Francesco pare abbia una grande ammirazione per Sophie Marceau, bellissima e famosa attrice francese. Da un punto di vista disciplinare sono 332 le ammonizioni e 9 espulsioni, quindi ha il cartellino facile e non sta a guardare nemmeno di che colore sono come si ricorderà nella partita Palermo-Casertana dove nei minuti finali ne distribuì due, uno per parte, oltre ad altri 6 gialli. Ma tant’è… Buona partita a tutti.

LEGGI ANCHE

Imborgia a TP.it: “Su Lucca molte squadre, ma una cosa la dico…”

Ecco la griglia play-off dopo la vittoria del Palermo. Cambiano le coppie

Palermo, ritrovato il ragazzo scomparso. I ringraziamenti della madre

Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero. Interesse di un fondo americano…

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Gli ultimi sessanta giorni di Tony Di Piazza prima di lasciare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui