Palermo

Palermo, Boscaglia pensa al turnover: torna Almici

Il Palermo gioca ad Avellino la terza gara in sette giorni; in attacco spazio a Saraniti che sostituirà lo squalificato Lucca.
Tra gli irpini anche l’ex Silvestri: “Ho pagato le critiche alla gestione di Zamparini dei giovani palermitani”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Francesco Cortese sottolinea l’ipotesi di un turnove  a cui potrebbe affidarsi Boscaglia in virtù delle gare ravvicinate giocate dai rosanero. Sotto osservazione soprattutto la difesa dove rientra Almici ed anche Accardi sembra aver recuperato dalla botta subita con la Ternana. Il dubbio riguarda proprio la fascia destra dove il tecnico rosanero, in funzione delle non ottimali condizioni di Accardi e Almici, potrebbe scegliere l’opzione Doda, titolare a Potenza e subentrato ad Accardi mercoledì scorso.

Perché è fondamentale il 3° o il 4° posto. Il 5° è un rischio. Il regolamento playoff

Palermo, Boscaglia pensa al turnover

In avanti c’è da sostituire Lucca squalificato e l’ipotesi principale conduce a Saraniti; dubbio anche per la fascia destra tra Kanoute e Silipo. Tra le fila dell’Avellino, diversi palermitani come il centrocampista Rizzo e il difensore D’Angelo ma Luigi Silvestri è quello che ha la storia più tormentata per le sue parole durante la sua militanza nella Primavera del Palermo, parole che non piacquero alla dirigenza durante l’era Zamparini. Silvestri criticò la gestione del settore giovanile lamentando come la società, piuttosto che guardare in casa, preferiva prendere giocatori dall’estero. Oggi, ammette Silvestri, è un errore che non rifarebbe.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui