Avellino Palermo

Palermo, rebus sul centravanti

Palermo – Saraniti o Rauti: ballottaggio in avanti. Ma bisogna invertire il trend dei gol fuori casa

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea la scarsa vena realizzativa del Palermo fuori dalle mura amiche. Ad Avellino il compito è anche quello di invertire il trend per poter costruire una classifica importante. Insomma c’è da cancellare quel record negativo di gol esterni che il Palermo condivide col Potenza.

Palermo: Saraniti o Rauti

Ed in terra campana, Boscaglia dovrà fare a meno di Lucca squalificato: due le ipotesi. O affidarsi a Saraniti oppure scegliere Rauti. Per entrambi la cabala dice qualcosa di positivo: porta il nome di Rauti l’ultimo successo in trasferta, quello di Cava de’ Tirreni. Saraniti invece ha realizzato l’unico gol lontano dal Barbera a Castellammare di Stabia ed i quella occasione il Palermo ha vinto. Saraniti non parte titolare dalla gara contro il Bari del 2 dicembre ed il suo impiego non è certamente in linea con le sue aspettative.

La squadra è partita ieri alle 14:00 direzione Calabria, dove effettuerà una tappa intermedia prima di raggiungere oggi Avellino. Sul pullman sono saliti Accardi (che si è ripreso) e Almici, che torna in gruppo dopo l’infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Non sono partiti Marconi e Corrado.
LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui